MARKETING AUTOMATION

Mi interessa leggere di

Giu 29

Come usare HubSpot per le strategie di inbound marketing

MARKETING AUTOMATION

HubSpot è uno dei CRM più diffusi al mondo per chi vuole realizzare strategie di inbound marketing e acquisire nuovi clienti online. In questo articolo scoprirai quali sono le migliori strategie di inbound marketing e ti sveleremo perché aziende di tutto il mondo lavorano con HubSpot. Cos’è l’inbound marketing ​​L’inbound marketing è una metodologia di […]

Giu 17

Perché fare marketing automation B2B

MARKETING AUTOMATION

Grazie ad un software di marketing automation B2B, il 63% delle aziende ha superato i propri concorrenti e ha aumentato del 14,5% le performance del reparto vendite.  Non solo.  Ben l’80 dei marketer è riuscito a migliorare il numero dei lead ricorrendo ad una piattaforma di automazione del marketing. Per non parlare della riduzione dei […]

Mag 16

Consulenza per campagne DEM (Direct Email Marketing): ecco perché richiederla

MARKETING AUTOMATION

Il Direct Email Marketing è lo strumento ideale che ti permette di ottenere risultati concreti attraverso la sponsorizzazione dei tuoi prodotti o servizi online. Attraverso una profilazione dei contatti email instauri un’interazione con i tuoi potenziali clienti e aumenti le tue conversioni online. Perché scegliere il servizio DEM di Nextre Digital Ti offriamo la migliore […]

Mag 16

Chatbot: ecco perché aggiungerlo al tuo sito o social

MARKETING AUTOMATION

I chatbot sfruttano le piattaforme di messaggistica più diffuse e sono attivi 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana. Acquistare dei chatbot significa rispondere in tempo reale ai dubbi e alle domande dei tuoi utenti senza che sia tu ad occupartene direttamente. Perché scegliere il servizio Chatbot di Nextre Digital Perché è importante usare […]

Mag 16

Lead Generation: trova nuovi clienti interessati al tuo prodotto o servizio

MARKETING AUTOMATION

Una delle maggiori esigenze di un’azienda è quella di trovare nuovi clienti. Una buona campagna di lead generation ti permette di acquisire e generare una lista di contatti realmente interessati al tuo prodotto o servizio da poter convertire in futuri clienti. Perché scegliere il servizio Lead Generation di Nextre Digital Produciamo contenuti diversificati in base […]

Mag 11

HubSpot nella digitalizzazione dei processi aziendali

MARKETING AUTOMATION

La digitalizzazione dei processi aziendali è una grandissima opportunità per ottimizzare i processi aziendali e migliorare la customer experience. Utilizzare degli strumenti per gestire i processi ripetitivi e costanti, infatti, agevola il lavoro dei dipendenti e assicura una presenza più assidua e di qualità nei confronti del cliente. La digital transformation delle aziende passa attraverso […]

Apr 19

La nostra agenzia è HubSpot partner in Italia

MARKETING AUTOMATION

Stai cercando un’agenzia HubSpot per implementare nella tua azienda le migliori strategie del marketing digitale? Fai bene, perché oggi i vecchi metodi per attrarre gli utenti non funzionano più. Ogni volta che gli utenti aprono un’applicazione, un sito web o la propria casella di posta elettronica sono bombardati da messaggi che gli dicono un’unica cosa: […]

Apr 05

Come funziona la consulenza per un CRM

MARKETING AUTOMATION

Stai cercando di capire quale sia il CRM giusto per la tua azienda? Vuoi migliorare il tuo servizio clienti? Stai pensando a quanto possa essere utile avere un archivio in cui tenere traccia delle tue interazioni con i clienti?  Informarsi sui Customer Relationship Management disponibili sul mercato può essere un primo passo, ma non è […]

Lug 13

Fare marketing automation a Milano è più semplice con la nostra agenzia

MARKETING AUTOMATION

Non riesci a seguire i tuoi clienti come vorresti? Hai bisogno di un supporto per la gestione dei tuoi contatti ? Stai cercando qualcuno che faccia Marketing Automation a Milano? Allora sei nel posto giusto. Nextre Digital è un’azienda che si occupa da diversi anni di marketing automation. Abbiamo voluto creare questo articolo per aiutarti […]

Lug 08

Come generare contatti con la Marketing Automation: Webinar di AISM con Mirko Cuneo

MARKETING AUTOMATION

Aumentare il traffico verso il proprio sito web, e-commerce o pagina social e riuscire ad acquisire nuovi contatti con la marketing automation è la vera sfida che imprenditori di piccole e medie aziende affrontano ogni giorno per sviluppare la loro attività e farla crescere. In un’intervista con il presidente dell’Associazione Italiana Sviluppo Marketing Massimo Giordani, […]

Nov 24

Come realizzare una newsletter in grado di sbaragliare la tua concorrenza

MARKETING AUTOMATION

Quante e-mail rimangono chiuse ogni giorno nella tua casella di posta elettronica? Sai qual è il motivo? Con ogni probabilità, nessuna di loro è così accattivante da farti venire il desiderio di leggerla immediatamente. Una newsletter impostata in maniera eccezionale, tuttavia, può veramente fare la differenza quando si tratta di coinvolgere gli utenti. Ma non […]

Set 02

Come calcolare il ROI nell’email marketing

MARKETING AUTOMATION

Probabilmente avrai sentito che l’e-mail è uno degli strumenti di marketing digitale più conveniente ed efficace e può aiutarti a rimanere in contatto con i potenziali clienti e ad aumentare il ROI, cioè il ritorno sugli investimenti, della tua azienda. Un dollaro dopo l’altro, le attività ottengono più benefici dalle e-mail di quanto non ne […]

Mag 19

Usa la Marketing Automation per migliorare le vendite del tuo e-commerce

MARKETING AUTOMATION

Se hai un negozio online, sai bene quanti sforzi ci vogliano per seguirlo e farlo crescere. Ma per alleggerire il tuo lavoro e automatizzare i processi puoi utilizzare la marketing automation per e-commerce. Molte delle persone che decidono di aprire un e-commerce, si avventurano su questa strada pensando che, una volta messo il sito e-commerce […]

Lug 31

Come creare una campagna di e-mail marketing di successo

MARKETING AUTOMATION

Pensi che creare una campagna di email marketing per il tuo sito sia una buona idea? Noi crediamo che sia un’idea ottima! Esiste un’alta probabilità che chi visita il tuo sito per la prima volta non ritorni mai più. Allora come puoi indurre gli utenti non solo a tornare ma a diventare anche tuoi clienti […]

Giu 24

Marketing Automation B2B: il metodo migliore per ottenere più contatti?

MARKETING AUTOMATION

“Marketing automation”: un tema di cui avrai sentito parlare negli ultimi anni sia nel mondo B2B che B2C. Eh sì, perché la marketing automation, nata circa un decennio fa, è un po’ come una fanciulla adolescente che sta crescendo e che, allo stesso tempo, ha voglia di crescere sempre di più. In questo senso, i […]

Apr 30

La formula del Funnel Marketing: ti aiutiamo a sviluppare sistemi di vendita efficaci

MARKETING AUTOMATION

Se stai leggendo quest’articolo avrai già sentito parlare del funnel marketing. Il funnel marketing, detto anche imbuto di marketing, è una strategia di marketing molto antica. Sapevi infatti che fu usato per la prima volta dai marketers negli anni sessanta? Ebbene sì, oggi son passati diversi decenni ma, secondo noi, il funnel marketing rimane una […]

Articoli in primo piano