MARKETING AUTOMATION

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Gen 26

Funnel Marketing: cos’è, esempi e come crearlo per vendere

Se stai leggendo quest’articolo avrai già sentito parlare del funnel marketing. Il funnel marketing, detto anche imbuto di marketing, è una strategia di marketing molto antica. Sapevi infatti che fu usato per la prima volta dai marketer negli anni Sessanta? Ebbene sì, oggi son passati diversi decenni ma, secondo noi, il funnel marketing rimane una formula vincente per […]

Dic 08

Come creare una newsletter: guida 2024

Quante e-mail rimangono chiuse ogni giorno nella tua casella di posta elettronica? Sai qual è il motivo? Con ogni probabilità, nessuna di loro è così accattivante da farti venire il desiderio di leggerla immediatamente. Una newsletter impostata in maniera eccezionale, tuttavia, può veramente fare la differenza quando si tratta di coinvolgere gli utenti, soprattutto nel 2024, ora che […]

Giu 29

Come usare HubSpot per le strategie di inbound marketing

HubSpot è uno dei CRM più diffusi al mondo per chi vuole realizzare strategie di inbound marketing e acquisire nuovi clienti online. In questo articolo scoprirai quali sono le migliori strategie di inbound marketing e ti sveleremo perché aziende di tutto il mondo lavorano con HubSpot. Cos’è l’inbound marketing ​​L’inbound marketing è una metodologia di […]

Giu 17

Perché fare marketing automation B2B

Grazie ad un software di marketing automation B2B, il 63% delle aziende ha superato i propri concorrenti e ha aumentato del 14,5% le performance del reparto vendite.  Non solo.  Ben l’80 dei marketer è riuscito a migliorare il numero dei lead ricorrendo ad una piattaforma di automazione del marketing. Per non parlare della riduzione dei […]

Mag 16

Consulenza per campagne DEM (Direct Email Marketing): ecco perché richiederla

Il Direct Email Marketing è lo strumento ideale che ti permette di ottenere risultati concreti attraverso la sponsorizzazione dei tuoi prodotti o servizi online. Attraverso una profilazione dei contatti email instauri un’interazione con i tuoi potenziali clienti e aumenti le tue conversioni online. Perché scegliere il servizio DEM di Nextre Digital La nostra agenzia Web […]

Mag 16

Chatbot: ecco perché aggiungerlo al tuo sito o social

I chatbot sfruttano le piattaforme di messaggistica più diffuse e sono attivi 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana. Acquistare dei chatbot significa rispondere in tempo reale ai dubbi e alle domande dei tuoi utenti senza che sia tu ad occupartene direttamente. Perché scegliere il servizio Chatbot di Nextre Digital La nostra agenzia Web […]

Mag 11

HubSpot nella digitalizzazione dei processi aziendali

La digitalizzazione dei processi aziendali è una grandissima opportunità per ottimizzare i processi aziendali e migliorare la customer experience. Utilizzare degli strumenti per gestire i processi ripetitivi e costanti, infatti, agevola il lavoro dei dipendenti e assicura una presenza più assidua e di qualità nei confronti del cliente. La digital transformation delle aziende passa attraverso […]

Apr 19

La nostra agenzia è HubSpot partner in Italia

Stai cercando un’agenzia HubSpot per implementare nella tua azienda le migliori strategie del marketing digitale? Fai bene, perché oggi i vecchi metodi per attrarre gli utenti non funzionano più. Ogni volta che gli utenti aprono un’applicazione, un sito web o la propria casella di posta elettronica sono bombardati da messaggi che gli dicono un’unica cosa: […]

Apr 05

Come funziona la consulenza per un CRM

Stai cercando di capire quale sia il CRM giusto per la tua azienda? Vuoi migliorare il tuo servizio clienti? Stai pensando a quanto possa essere utile avere un archivio in cui tenere traccia delle tue interazioni con i clienti?  Informarsi sui Customer Relationship Management disponibili sul mercato può essere un primo passo, ma non è […]

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