Articoli, post, immagini e strategie sono alcuni dei contenuti che puoi condividere gratuitamente su LinkedIn per valorizzare il tuo brand e aumentare la tua brand awareness. Universalmente noto come il social professionale per eccellenza, LinkedIn offre uno spazio interessante e non sovraffollato per raggiungere il proprio target di riferimento. Per ottenere visualizzazioni, repost, reazioni e […]
La profetica frase di Bill Gates “Content is the King”, utilizzata per esprimere quanto siano importanti i contenuti video e testuali nell’era digitale, è attuale oggi tanto quanto nel 1996 quando lui la coniò. Non ci sono dubbi quindi: l’importanza del Content Marketing non solo non morirà mai, ma continuerà a crescere. Lo sviluppo di […]
La foresta NexTREES Nextre Digital, in collaborazione con Treedom, ha creato la sua foresta NexTREES seminando piante di caffè in Nepal, con l’obiettivo di salvaguardare il pianeta e aiutare la comunità locale. Avendo a cuore il benessere della terra, come il benessere dei nostri dipendenti, abbiamo deciso di donare loro una pianta, un regalo ecosostenibile […]
Cosa fai ogni volta che hai una curiosità, un dubbio o devi acquistare un prodotto? Apri il tuo browser preferito e avvii una ricerca su Internet, alla volta di una risposta che ti soddisfi. I risultati che appaiono per primi sono quelli che sembrano rispondere meglio al tuo bisogno reale. Questi sono frutto di un […]
Le campagne di content marketing possono essere una manna dal cielo per ogni business. Allora perché il 70% dei marketer non ha una strategia di content marketing coerente? Il più delle volte il problema è che i marketer pensano che, per avere successo con il content marketing, debbano essere grandi scrittori. Ma questo non è […]
Il content marketing sta diventando un terreno sempre più difficile per le aziende, poiché la competizione sul mercato è molto alta. Tutti ormai scrivono contenuti per blog o siti web e costruiscono una strategia di content marketing basata sulle parole chiave più popolari e ricercate dagli utenti. Ma se apparentemente è così facile, perché ti […]