Promuovi il tuo brand con la pubblicità online

Se stai cercando il modo migliore per aumentare in poco tempo le performance del tuo business, attraverso la pubblicità online puoi parlare a un pubblico interessato ai tuoi prodotti o servizi. Vuoi iniziare a far conoscere la tua attività a tutti gli utenti che ricercano online prodotti o servizi simili ai tuoi?

richiedi informazioni

Sfrutta Google e i Social Media per pubblicizzare la tua attività

Hai già provato a utilizzare la pubblicità tradizionale per promuovere la tua attività (il volantinaggio, ad esempio), ma si è rivelata uno spreco di denaro? 

Questo è successo perché quel tipo di pubblicità viene fruita molto spesso fuori contesto, risultando priva di valore agli occhi degli utenti e quindi fastidiosa. La pubblicità online, invece, a differenza di quella tradizionale, è progettata per apparire solamente sugli schermi di utenti realmente interessati.

Questo tipo di pubblicità, infatti, è in grado di raggiungere un pubblico meno ampio ma di gran lunga più specifico, grazie a dei sistemi di profilazione basati sulle ricerche che gli utenti fanno online, ai loro click o alle preferenze mostrate durante la navigazione. Per questo rappresenta una vera e propria risorsa per ogni tipo di azienda o professionista.

Desideri gestire al meglio le tue pagine social?

Sui social media le persone interagiscano con i brand, per questo essere attivi sui social ti aiuta a sfruttare al massimo il loro interesse.

Ottimizza i tuoi social

Vuoi promuoverti sui social o sul web?

Promuoversi sui social media o sul web in modo efficace è possibile solo attraverso la definizione di precise strategie di marketing.

Scopri

Vuoi far conoscere i tuoi prodotti?

Attraverso la pubblicità online puoi aumentare le vendite dei prodotti del tuo e-commerce, intercettando un pubblico interessato.

Promuovi l'e-commerce

Quali sono le piattaforme che possiamo trasformare in strumenti vincenti per il tuo business?

Per la pubblicità online esistono numerosi strumenti tra cui è possibile scegliere, così come numerose tipologie di annuncio: le campagne display, quelle video, gli annunci sulle pagine di ricerca di Google, Bing e le sponsorizzazioni sui social media.

Proprio come fai con il tuo abbigliamento di tutti i giorni, allo stesso modo è necessario scegliere con cura anche gli strumenti che vuoi utilizzare per raccontarti e promuovere la tua attività. Il rischio, altrimenti, è quello di trasmettere un’immagine sbagliata di quello che fai, e quindi sprecare tempo e denaro.

Quando vai a fare shopping, sai bene qual è lo stile che più ti rappresenta, quali modelli e colori ti stanno meglio e quello che vuoi trasmettere con il tuo abbigliamento. Allo stesso modo, quando scegli la piattaforma per le tue campagne pubblicitarie online devi sapere a chi vuoi parlare, che tipo di obiettivo vuoi raggiungere e quanto vuoi spendere.

Google AdWords, Google Shopping, i social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, …) e tutte le altre piattaforme destinate alla creazione di campagne pubblicitarie online, infatti, hanno caratteristiche molto diverse ed è necessario scegliere quelle più adatte a te per riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi di business.

In Nextre Digital, attraverso delle fasi di testing e analisi preliminari, siamo in grado di individuare la strategia migliore per la tua pubblicità online. Proprio come abbiamo fatto per un’azienda nostra cliente, portandola a generare quasi 2000 contatti interessati in soli due mesi.

I risultati positivi, infatti, arrivano solamente dopo aver individuato il canale più vantaggioso per la tua comunicazione. A questo punto, sarà l’annuncio giusto al momento giusto a convertire in clienti gli utenti che ricercano online i tuoi prodotti o servizi.

Gli strumenti per la tua pubblicità su Google

Le persone cercano su Google cosa fare, dove andare e cosa acquistare. E grazie a Google AdWords i tuoi annunci possono essere pubblicati nel momento in cui qualcuno ricerca un prodotto o un servizio simile a quello che offri. E se hai un e-commerce in cui vendi prodotti fisici, Google Shopping è forse quanto di meglio Google possa offrirti per raggiungere i potenziali clienti che si trovano in una fase avanzata rispetto alla loro decisione di acquisto. I tuoi prodotti, infatti, compariranno nei risultati di ricerca di Google a chi sta cercando attivamente uno dei prodotti presenti sul tuo catalogo.

I Social Network per la tua pubblicità online

Il 77,6% delle persone che hanno effettuato un acquisto lo hanno fatto perché hanno visto il prodotto su una piattaforma di social media. Per questo i social network rappresentano uno strumento efficace di marketing, ideale per pubblicizzare la tua attività, ampliare la rete di contatti e interagire direttamente con il tuo pubblico. Inoltre, promuovere delle campagne sui social network è estremamente vantaggioso per diversi aspetti, a partire dal fatto che le campagne possono essere settate secondo diverse modalità.

I nostri servizi per i tuoi profili social e le tue campagne advertising

Le campagne sponsorizzate online sono in grado di assicurarti una visibilità immediata che si traduce in aumento del traffico e conversioni. Proprio come è successo a un’azienda che si è rivolta a noi per la gestione delle sue campagne advertising, e che ha ottenuto un aumento delle conversioni mensili del 23%

La nostra esperienza, inoltre, ci suggerisce che Google AdWords e Google Shopping siano due delle piattaforme migliori per ottenere risultati efficaci in questo ambito. Permettono di raggiungere l’enorme pubblico della rete di ricerca di Google in modo mirato, attraverso la sponsorizzazione di annunci a pagamento pertinenti al tuo settore e al tuo target di riferimento.

Anche i social network, con oltre 3,48 miliardi di utenti in tutto il mondo, rappresentano una vetrina in continua crescita e permettono di raggiungere un target specifico sulla base dei suoi interessi e delle sue preferenze.

In Nextre Digital ci occupiamo di gestire campagne pubblicitarie sui maggiori social media, così come sulle piattaforme di Google, ottimizzandone le performance al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati assieme ai nostri clienti, grandi e piccoli. E quando è possibile, di superare le loro aspettative. 

Quindi, cosa stai aspettando ancora?

Inizia subito a far conoscere i tuoi prodotti online.

Perché sceglierci per la tua

Pubblicità Online

1

Risultati misurabili

Ci piace dare concretezza al nostro lavoro, misurando con i numeri i risultati raggiunti

2

Esperienza

Diamo sempre il massimo, forti dell'esperienza maturata nel settore durante gli anni

3

Monitoraggio

Valutiamo con percorsi di aggiornamento costante i messaggi più efficaci per il tuo pubblico

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre strategie per fare pubblicità online?
Compila il form sottostante e richiedi un preventivo gratuito. Il nostro team ti ricontatterà al più presto per definire con te una proposta personalizzata in base alle tue esigenze.