Nextre Digital ha scelto il suo nuovo direttore marketing: Jacob Zucchi - Nextre Digital

Nextre Digital ha scelto il suo nuovo direttore marketing: Jacob Zucchi

Dopo una lunga selezione e diverse candidature ricevute, la web agency Nextre Digital ha finalmente trovato il nuovo direttore marketing che si occuperà della parte strategica e di comunicazione del brand.

Il nuovo direttore marketing di Nextre Digital è Jacob Zucchi, ex Head of Digital Strategy di Wellnet Srl, con un trascorso anche nei reparti SEO, SEM e Digital Analytics.

Nel corso negli anni ha aiutato innumerevoli clienti, grazie alle sue competenze e alle sue strategie di marketing.

Dal 2014 al 2015 ha lavorato come Responsabile Marketing per il gruppo Stema, occupandosi di Sviluppo Web, SEO, SEM, Web Marketing e Responsabile Marketing Tradizionale.

Dal 2015 al 2017 è stato il responsabile dell’area Web Marketing di 3ding Consulting, gestendo la progettazione, l’esecuzione e l’analisi di strategie di Web Marketing.

Infine, prima di arrivare in Nextre Digital, ha trascorso quasi quattro anni in Wellnet, occupandosi di strategia digitale a 360 gradi.

In Wellnet ha contribuito alla creazione di strategie di Digital Marketing e Trasformazione Digitale per clienti come Angelini Beauty, Lega del Filo d’Oro, Unicredit e tante altre realtà corporate e business. Ha inoltre contribuito alla creazione di un progetto di innovazione di Intelligenza Artificiale legata alla SEO.

Dopo aver formalizzato l’assunzione, il CEO di Nextre Digital Mirko Cuneo ha dichiarato:

“Sono molto orgoglioso di poter annunciare Jacob come nostro nuovo direttore marketing. Sono sicuro che il suo bagaglio di esperienze aiuterà Nextre Digital a crescere ancora di più e a raggiungere gli obiettivi ambiziosi che abbiamo stabilito per il breve e lungo termine.

Zucchi ricoprirà un ruolo strategico decisivo, e sarà fondamentale per aiutare l’azienda proprio ora che stiamo entrando in una fase molto importante del nostro processo di crescita.

I prossimi anni saranno sicuramente molto importanti per tutte le aziende che si occupano del digitale in Italia e l’obiettivo è quello di posizionare Nextre Digital tra i maggiori player del settore per qualità e risultati”. 

Benvenuto a bordo Jacob Zucchi.

NextreAdmin