LEAD GENERATION MARKETING

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Feb 13

Inbound Marketing nel 2024: cos’è, guida, strategia ed esempi

Che cos’è l’Inbound Marketing? Porsi questa domanda è d’importanza fondamentale quando ci si accosta per la prima volta a questa particolare strategia di marketing.  Riassunto in poche righe, l’Inbound Marketing rappresenta l’insieme di una serie di strategie digitali che hanno l’obiettivo di trovare persone interessate al prodotto o servizio che offri, attirandole verso di te qualità di contatti inizialmente, […]

Gen 12

Mobile Advertising: cos’è, come e perché farlo

Ti stai chiedendo perché dovresti fare mobile advertising? Semplice. Sempre più persone usano il loro smartphone per fare acquisti online, per cercare informazioni o per mandare e-mail. Tramite i dispositivi mobili possiamo entrare in contatto con chiunque vogliamo in pochissimo tempo. Mentre stai cercando un’informazione su Google o stai guardando la bacheca di Facebook appare una […]

Dic 19

Come vendere su Google Shopping

Lo shopping online rappresenta una delle forme di business predominanti per chi mira a ottenere risultati visibili in questo periodo storico. Sebbene vendere prodotti online offra vantaggi indiscutibili, come la possibilità di raggiungere un pubblico ampio, spesso i siti di e-commerce si scontrano con l’ostacolo rappresentano dalla visibilità. La nostra agenzia di lead generation comprende […]

Giu 16

Programmatic advertising: cos’è e come funziona

Il programmatic advertising è una forma di pubblicità computerizzata, che si applica al settore dell’online advertising, ovvero della pubblicità sul web. In poche parole, si tratta di una piattaforma tecnologica che mette in comunicazione gli acquirenti o buyers (inserzionisti oppure agenzie di advertising) con i rivenditori o sellers (editori o concessionarie di spazi pubblicitari). Questo […]

Mag 26

Come trovare clienti online nel 2023

L’era digitale offre infinite opportunità per trovare nuovi clienti online, ma devi fare molta attenzione a scegliere quelle giuste.  Nel 2023, le strategie per l’acquisizione di clienti si sono evolute, e oggi richiedono una combinazione di creatività, tecnologia e una comprensione approfondita del comportamento degli utenti.  In questo articolo, la nostra agenzia lead generation ti […]

Mag 16

Google Ads (Adwords) : cos’è, come funziona, costi

“Il novanta per cento del successo di qualsiasi prodotto o servizio sta nella sua promozione e marketing”. Questa frase, pronunciata dal celebre oratore americano Mark Victor Hansen, riassume perfettamente la grande importanza che Google Adwords riveste per il tuo business.  Questa piattaforma, creata nel 2000, ti offre infatti la possibilità di sponsorizzare la tua attività […]

Gen 30

Lead generation: significato, esempi e strategie

Ogni business ha bisogno di clienti. Per ciascun prodotto o servizio che vendiamo ci sono dei potenziali consumatori nel mondo che non aspettano altro che scoprirci. E oggi, grazie agli strumenti di digital marketing, è molto più semplice fare lead generation, ossia generare contatti e individuare potenziali clienti per la tua azienda. Le tecniche per […]

Dic 05

Come fare lead generation su LinkedIn

Nata con la mission di “Collegare i professionisti di tutto il mondo per aiutarli a essere più produttivi e a raggiungere i propri obiettivi professionali”, Linkedin è la piattaforma ideale per generare lead, soprattutto per chi si occupa di B2B. Ma quali sono le strategie per fare lead generation su Linkedin? Come si acquisiscono nuovi […]

Lug 08

7+1 Regole per generare lead di qualità con Google Ads

Google è il più importante motore di ricerca al mondo ed offre grandissime opportunità per far conoscere la tua azienda, in modo organico o con annunci a pagamento. Secondo Acuracast, quando un annuncio viene visualizzato in prima posizione su Google Ads, gli inserzionisti riescono a ottenere una percentuale di clic del 7,94%, questo significa che […]

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